rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Famiglia vive di droga: figlia 16enne già incinta di un pusher

La vicenda ad Altobello dove la madre e i due figli, un maschio e una femmina, si guadagnano da vivere con la droga: a loro si è unito un pusher magrebino che ha anche messo incinta la figlia. E sono aumentate le ritorsioni

Un'intera famiglia vive spacciando e il quartiere viene preso di mira da vandali e "nemici". Come riporta il Gazzettino, la vicenda accade ad Altobello: madre, figlio di 20 anni e figlia di 16 si guadagnano tutti da vivere spacciando la droga. Una situazione di degrado, peggiorata nell'ultimo periodo con l'arrivo in famiglia di un pusher di origine magrebina. L'uomo non avrebbe perso tempo per altro e avrebbe avuto rapporti con la 16enne: non è chiaro se la ragazza sia coinvolta anche in fatti legati alla prostituzione, fatto sta che da subito l'avrebbe messa incinta.

LA DROGA ARRIVA IN MOTO: CARTELLO DEI BOSS CHE SI PRENDONO IL MERCATO

E proprio con l'arrivo dello spacciatore straniero anche in quartiere sarebbero cominciati i guai: dalla porta di casa imbrattata di vernice all'auto dell'uomo cui i vandali avrebbero dato fuoco. Episodi che hanno impaurito anche i vicini di casa, messi in serio pericolo da questi raid vandalici. Forse qualche regolamento di conti, forse qualche rivale nell'ambito dello spaccio. Fatto sta che la situazione è diventata tesa e ora gli abitanti del quartiere chiedono risposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia vive di droga: figlia 16enne già incinta di un pusher

VeneziaToday è in caricamento