Cronaca

Il diario di Federica Pellegrini: «Ho perso gusto e olfatto»

La campionessa di nuoto di Spinea sta raccontando su Instagram come procede la sua convivenza col coronavirus. La febbre è scesa, «ma ho la schiena a pezzi»

Continua il diario giornaliero su Instagram di Federica Pellegrini, risultata positiva al coronavirus nei giorni scorsi, dopo che durante un allenamento in piscina aveva cominciato a sentire chiari sintomi dell'influenza. Il tampone a cui era stata quindi sottoposta nel pomeriggio aveva dato esito positivo.

Il diario covid di Federica Pellegrini

Durante il quarto giorno di quarantena in casa (ieri domenica 19 ottobre, ndr) la campionessa di nuoto di Spinea ha spiegato di essere riuscita a controllare la febbre, ma di aver trascorso un sabato piuttosto difficile. Mal di testa tutto il giorno e febbre bassa, oltre alla comparsa di due sintomi del covid-19: perdita del gusto e dell'olfatto. «Non sento più gusti e odori», ha raccontato Super Fede. A questo si aggiunge anche il dolore perdurante alla schiena: «Ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata - ha raccontato nel suo reporto video - e se mi alzo mi stanco velocemente».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il diario di Federica Pellegrini: «Ho perso gusto e olfatto»

VeneziaToday è in caricamento