rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spinea

Federica Pellegrini in lacrime sui social: «Sono positiva al covid». Non nuoterà in Ungheria

La nuotatrice di Spinea lo ha annunciato sul suo profilo Instagram. Avrebbe dovuto gareggiare all'ISL di Budapest. Ma per lei le competizioni dovranno attendere ancora

Anche Federica Pellegrini è positiva al coronavirus. Ad annunciarlo è stata la stessa nuotatrice spinetense con una storia su Instagram. «Ho appena ricevuto la brutta notizia - dice in un video - oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo».

La Pellegrini durante la sessione di allenamento è uscita dalla vasca perché aveva molti dolori. Una volta a casa ha cominciato ad avere anche mal di gola. Dopo il tampone, l'esito: positivo. «Mi dispiace un sacco - ha aggiunto - perché lunedì sarei dovuta partire per l'Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, in verità ho pianto fino ad adesso - ha concluso - Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini in lacrime sui social: «Sono positiva al covid». Non nuoterà in Ungheria

VeneziaToday è in caricamento