rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Spinea

Dopo la rottura parla la madre della Pellegrini: "Spero si sistemi tutto"

Intervistati, i parenti della ormai ex coppia d'oro del nuoto italiano escludono categoricamente che tra i due si sia inserito un "terzo uomo"

Dopo indiscrezioni, comunicati stampa e annunci ufficiali, ormai è difficile non sapere della rottura tra i due alfieri del nuoto italiano, Filippo Magnini e la la campionessa iridata di Spinea Federica Pellegrini. Ad offrire una lettura diversa della fine del loro amore tocca ai genitori, intervistati dal settimanale “Oggi”.

MAMMA E PAPA'– Cinzia, la madre dell'olimpionica azzurra, racconta che spera ancora che tra i due le cose possano tornare a posto. Tra i due, spiega la signora, c'è stato tanto amore e ora si vede la tristezza negli occhi della campionessa. Ma Federica Pellegrini, conclude la donna, è sempre stata abituata a separare nuoto e vita privata. Il padre di Magnini commenta invece l'indiscrezione riportata da alcuni giornali secondo cui i due si sarebbero lasciati a causa di Matteo Giunta, il preparatore atletico che lavora con l'allenatore Lucas e che è il cugino dello stesso Filippo. Il signor Gabriele Magnini, però, esclude questa possibilità e sostiene che tra i due è semplicemente finito il sentimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rottura parla la madre della Pellegrini: "Spero si sistemi tutto"

VeneziaToday è in caricamento