rotate-mobile
Cronaca Spinea

Dalla vasca all'Ariston, Federica Pellegrini super ospite a Sanremo

Dopo le voci che la volevano conduttrice con Ambra Angiolini, la campionessa di Spinea salirà sul palco della kermesse canora nella seconda serata. Forse ci sarà un duetto con Morandi

Gianni Morandi l'avrebbe voluta come co-conduttrice assieme ad Ambra Angiolini. Si dovrà accontentare di una sua ospitata. Federica Pellegrini, infatti, salirà sul palco dell'Ariston come "super ospite" della seconda serata della kermesse canora. A rivelare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che ha raggiunto la campionessa di Spinea durante il suo ritiro in Arizona. Le trattative, secondo la Rosa, sarebbero state lunghe.

 

Si vocifera che ci potrebbe anche essere un duetto tra Morandi e la nuotatrice olimpionica. Di certo c'è che Federica Pellegrini non avrebbe disdegnato presentare il Festival, solo che ciò avrebbe portato via molto tempo e, soprattutto, molte risorse fisiche in vista della preparazione delle Olimpiadi di Londra. E già di tempo se n'è perso con la querelle per scegliere il nuovo allenatore e il nuovo fidanzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla vasca all'Ariston, Federica Pellegrini super ospite a Sanremo

VeneziaToday è in caricamento