Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

«Federica Pellegrini sposa il fidanzato Matteo Giunta»

La campionessa e il suo allenatore fanno coppia da circa due anni. L'annuncio è del settimanale Oggi

Periodo pieno di emozioni per Federica Pellegrini, dal punto di vista professionale ma anche privato se si considerano le indiscrezioni che diffondono nell’aria del gossip l’intenso profumo di fiori d’arancio: la "divina", infatti, sarebbe in procinto di annunciare le nozze con Matteo Giunta, suo allenatore e compagno di vita da circa due anni.

Come riporta oggi Today, la notizia arriva dalle pagine del settimanale Oggi che descrive la coppia come affiatatissima nel lavoro come nel privato e perciò pronta al grande passo che dovrebbe essere annunciato a settembre, alla fine di un periodo impegnativo segnato dalle Olimpiadi di Tokyo e dall’International Swimming League di Napoli.

Nozze in vista per Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini (32 anni) e Matteo Giunta (36) hanno visto crescere piano piano un sentimento nato in seguito alla fine della storia d’amore di lei con Filippo Magnini (ora papà e marito di Giorgia Palmas) che di Matteo è cugino. Adesso i tempi sarebbero maturi per ufficializzare una relazione sempre tenuta al riparo dai riflettori che però, dopo l’estate, potrebbero illuminare la coppia in vista dell’importante  annuncio raccontato da un amico degli sportivi. E così, dopo le gare di Napoli, si saprà se Federica si limiterà a rendere pubblica la relazione con Matteo oppure (ipotesi più probabile) annuncerà le nozze. D’altronde, la campionessa non ha mai nascosto il sogno di mettere su famiglia: «La fantasia me la sono fatta un sacco di volte di diventare mamma», ha confidato qualche mese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Federica Pellegrini sposa il fidanzato Matteo Giunta»

VeneziaToday è in caricamento