rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Un malore nel sonno, il cuore si ferma: Federico lascia la moglie i loro bambini

A San Donà tutti faticano ancora a crederci: il loro compaesano, 45enne, era uno sportivo e mai qualcuno avrebbe pensato a un simile epilogo. Lunedì alle 15.30 i funerali

Una morte improvvisa, che ha colto nel sonno un uomo dedito allo sport e che godeva di ottima salute. Federico Trevisiol, lo riporta La Nuova di Venezia, si è spento a 45 anni, lasciando sgomenti gli amici di San Donà, dove viveva, e i colleghi ingegneri con cui lavorava a Padova per la "Silica Avnet Company Spa". Inutile il pronto intervento del 118, subito contattato dalla moglie: arrivati sul posto i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare l'assenza di battito cardiaco. 

La famiglia non si dà pace e resta chiusa nel proprio dolore, ha disposto l’autopsia per cercare di chiarire le cause del decesso. Federico lascia la moglie Paola e i suoi due figli, una bambina di 5 anni e un bimbo di 3. Una seconda decisione è stata quella di donare gli organi di Federico, con la consapevolezza che potranno salvare la vita a chi ne ha bisogno. 

I funerali si terranno lunedì pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale del San Giuseppe Lavoratore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore nel sonno, il cuore si ferma: Federico lascia la moglie i loro bambini

VeneziaToday è in caricamento