rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Apprensione per Federico, è scomparso da Portogruaro da venerdì scorso

Il 38enne si è allontanato dal centro di salute mentale facendo perdere le sue tracce. La denuncia dei parenti è stata presentata il giorno seguente: da allora di lui nessuna notizia

Grande preoccupazione per le sorti di Federico Nardo, 38enne di Caorle che nei giorni scorsi è sparito dal centro di salute mentale di Portogruaro dove veniva seguito. A un certo punto dell'uomo si sono perse le tracce: al momento della scomparsa di venerdì scorso indossava un gilet mimetico, un paio di jeans e scarpe bianche. La sua scomparsa è stata denunciata il giorno seguente alle forze dell'ordine, e da allora è stato predisposto il piano di ricerche coordinato dalla prefettura di Venezia.

Non è la prima volta che Federico si allontana di casa o dall'istituto, facendo perdere le proprie tracce. Nelle precedenti circostanze, tuttavia, si era trattato di periodi più brevi, ragion per cui si è aspettato qualche giorno prima di lanciare l'allarme alle forze dell'ordine.

A Caorle lunedì pomeriggio è intervenuta anche l'unità di comando locale dei vigili del fuoco, per coordinare le ricerche dalla sede del distaccamento della località balneare. Per ora gli accertamenti proseguono a 360 gradi. E' possibile che il 38enne abbia cercato di ritornare nella sua località d'origine, oppure che sia rimasto nella città del Lemene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprensione per Federico, è scomparso da Portogruaro da venerdì scorso

VeneziaToday è in caricamento