menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si ferisce gravemente con la motosega alla gamba: viene portato via in elicottero

Intervento dei sanitari del Suem 118 a Stra venerdì pomeriggio: protagonista della disavventura è un uomo di origine romena che stava eseguendo dei lavori in cortile

Perde il controllo della motosega e si ferisce gravemente a una gamba. L'allarme è scattato poco dopo le 16 di venerdì a Stra, dove un uomo di 40 anni di nazionalità romena residente nel Padovano stava eseguendo dei lavori nel cortile di un'abitazione di via Fossolovara. Dalle prime informazioni trapelate pare che l'uomo fosse intento a tagliare dei tronchi, quando improvvisamente, per errore, ha diretto la lama della motosega contro la propria coscia. Immediato l'intervento dei mezzi di soccorso del 118, che, data la gravità della situazione, hanno deciso di fare intervenire l'elicottero.

L'uomo è quindi stato trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare: il rischio è che fosse stata intaccata l'arteria femorale, con conseguente emorragia. Secondo le forze dell'ordine, comunque, nonostante la gravità delle ferite lo sventurato si troverebbe comunque fuori pericolo. Con ogni probabilità dovrà essere sottoposto a  intervento chirurgico.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento