menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Incidente in casa, uomo perde il controllo della motosega e si taglia una mano

Preoccupazione giovedì pomeriggio per un 70enne rimasto ferito in territorio di Concordia Sagittaria. Sul posto si sono portati i mezzi di soccorso, poi il trasferimento in ospedale

Un errore che poteva costargli caro, un movimento imprevisto e la lama affilata finisce sulla mano, squarciandola. È quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì ad un uomo di 70 anni residente in territorio di Concordia Sagittaria, in via Cavanella: la dinamica dell'episodio è ancora da ricostruire con precisione, fatto sta che ci sarebbero pochi dubbi sul fatto che si tratti di un incidente domestico, banale quanto pericoloso.

A un certo punto, verso le 16.30, l'uomo si è tagliato con una motosega con cui stava eseguendo dei lavori in casa, probabilmente nel cortile dell'abitazione. Subito è scattato l'allarme e sul posto si sono portati i mezzi del 118: il 70enne è stato sottoposto alle cure del caso, dopodiché si è deciso per il trasferimento al reparto di chirurgia della mano dell'ospedale di Pordenone. Le sue condizioni comunque non sarebbero troppo gravi, ci sarà da attendere gli esiti dell'intervento per avere un quadro definitivo della situazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento