rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giudecca

Giudecca, fermata "Palanca" anche dopo le 20.30: fase sperimentale al via

Sarà attiva dall'11 febbraio al 24 marzo, periodo in cui si verificherà la risposta dei residenti. Soddisfazione dell'assessore Boraso

Da metà febbraio fermata sperimentale “Palanca” delle linee 5.1 e 5.2 anche dopo le ore 20.30. L’assessore comunale alla Mobilità e Trasporti, Renato Boraso, ha annunciato che nel periodo giovedì 11 febbraio - giovedì 24 marzo, rispondendo alle richieste dei residenti, verrà avviata la sperimentazione della fermata “Palanca” delle linee di navigazione Actv 5.1 e 5.2 anche dopo le ore 20.30 e fino al termine dei servizi.

“L'Amministrazione comunale di Venezia - dichiara l’assessore - pone al centro dei propri obiettivi fondamentali il miglioramento della qualità dei servizi di mobilità, volti a garantire un sistema di trasporto sempre più rispondente alle esigenze della città. L'ampliamento delle linee da e per la Giudecca va in questa direzione e traduce in azioni quanto contenuto dai nostri programmi. Molto è ancora il lavoro che ci aspetta e ringrazio la società Avm nella persona del direttore generale, Giovanni Seno, e i suoi collaboratori per la sensibilità dimostrata accompagnata dalla capacità di porre in essere i piani e i programmi che intendiamo realizzare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giudecca, fermata "Palanca" anche dopo le 20.30: fase sperimentale al via

VeneziaToday è in caricamento