rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Ferragosto sulle strade: week-end di traffico intenso e rallentamenti

A partire da venerdì 14 agosto saranno in migliaia a mettersi in viaggio per trascorrere il fine settimana festivo: possibili criticità in direzione mare

Si avvicina Ferragosto e sarà un week-end di traffico intenso sulle strade con partenze, primi rientri e spostamenti sul corto raggio tipici del fine settimana.  

L’incremento, sulla A4 Venezia Trieste, è atteso già per domani, venerdì 14 agosto, con un crescendo costante dei transiti sia in direzione Trieste, sia in direzione Venezia. Decisamente vivace il traffico atteso per sabato 15 e domenica 16. Sabato 15 agosto i flussi  saranno  intensi già dalle prime ore del mattino con possibili  rallentamenti in A4 e all’altezza dei nodi di Palmanova (bivio A4/A23), in entrambe le direzioni. Code e rallentamenti potranno verificarsi anche in entrata ai caselli  di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, per i primi rientri dalle località balneari. Situazione simile sulla A23 con traffico intenso in direzione Palmanova e sostenuto in direzione Tarvisio.

Domenica 16 agosto traffico intenso sulla A4 per tutto il giorno, in prossimità dei collegamenti con le autostrade A28, A23 e A57 e possibili rallentamenti ai caselli di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, in entrambe le direzioni di marcia. Stop alla circolazione dei mezzi pesanti - di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo -  dalle 8 del mattino alle 22,00  di sabato 15 e dalle 7.00 alle 22,00 di domenica 16 agosto. Possibili criticità in direzione mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto sulle strade: week-end di traffico intenso e rallentamenti

VeneziaToday è in caricamento