menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa da mille e una notte, lo sceicco sposa la sua giovane amata

Quest'oggi è arrivato l'atteso e costoso sì alla Scuola Grande della Misericordia: l'amore può tutto. Walid J. Juffali ha sposato la bella Lulu, ospiti da tutto il mondo: spesa complessiva 5 milioni per tre giorni di festeggiamenti

 

Per la sua “terza volta” ha scelto la magia di Venezia. Lo sceicco Walid J. Juffali ha sposato la bella  Lulu, molto più giovane di lui. Terzo “sì” e tre i giorni di festa in città, che ha accolto Vip da tutto il mondo, con una spesa complessiva che supera i 5 milioni di euro. E per gli ospiti hanno affittato l’intero hotel Europa & Regina. Non c'è dubbio sia il matrimonio dell'anno in città.
 
 
Per il menù non ha scelto uno chef veneziano, ma si è affidato al noto ristorante 3 stelle Michelin  “Da Vittorio” di Bergamo con pietanze che hanno spaziato dalla carne al pesce. Lo sceicco ama Venezia, altre sue donne hanno soggiornato e festeggiato in città l'unione poi naufragata. A Venezia possiede un lussuoso appartamento nel palazzo Contarini Fasan, dirimpetto alla basilica della Salute.
 
 
Ieri sera si è dato il via alle feste a Palazzo Pisani Moretta, tutto illuminato di viola. All'interno scenografie da Ballo del Doge e la Dogaressa. Quest'oggi è arrivato l'atteso e costoso sì alla Scuola Grande della Misericordia: l'amore può tutto. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento