menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto facebook

Foto facebook

Grande successo per il Festival Show al Valecenter di Marcon

La serata ha visto esibirsi numerosi artisti italiani. Dai Sonohra a Paolo Belli, da Alexia a Francesca Michielin fino ad arrivare a Giusy Ferreri e Patty Pravo

Un cast che ha attirato i giovani e giovanissimi della provincia, anche quest'anno il Festival Show di Marcon è stato un grande successo. Come riporta Il Gazzettino al centro commerciale Valecenter c'è stato un vero e proprio bagno di folla per la presentatrice Giorgia Palmas e tutti gli artisti.

L'organizzazione dice che le presenze sfioravano le 20 mila persone tra l'esterno e l'interno del centro commericale, che ha ospitato la manifestazione di Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Il Valecenter ha tenuto aperti i negozi della galleria fino alle 22 mentre le aree food court hanno funzionato fino alle 24.

La serata, dopo i saluti del coordinatore del Festival Paolo Baruzzo, ha visto esibirsi numerosi artisti. Dai giovanissimi Ester Fanciullo e i Metro ai Sonohra, da Alexia alla band il Pagante, fino a darrivare a Paolo Belli, Clementino e la vincitrice di X Factor Francesca Michielin. La chiusura della serata invece è stata effettuata da Giusy Ferreri e dall'intramontabile Patty Pravo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento