rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Martellago / Via Dante Alighieri

Rincorre il padre con il coltello: "Ti uccido". Intervengono i carabinieri

E' successo mercoledì sera attorno alle 20 nel centro di Maerne di Martellago: padre e figlio vivono assieme e litigavano di brutto da tempo

Ha impugnato il coltello, l’ha rincorso fuori casa e gli ha urlato quelle due parole: “Ti uccido!”. Poteva sfociare in una tragedia la lite scoppiata mercoledì sera attorno alle 20 in centro a Maerne di Martellago, protagonisti padre e figlio non ancora trentenne che vivono da soli in un’abitazione di via Dante. Come riporta la stampa locale, non è affatto la prima lite che scoppia tra i due.

Il giovane accusava il padre di non fargli utilizzare il gas e l’acqua di casa: prima l’ha preso a calci, poi ha afferrato un coltello da cucina puntandolo pericolosamente contro il padre. Moltissimi vicini di casa si sono riversati in strada o alla finestra dopo aver sentito quelle urla, è stato proprio lo stesso padre a chiamare subito il 112.

Sul posto sono intervenute addirittura due pattuglie dei carabinieri, che hanno avuto il loro bel da fare per placare la furia ceca del giovane e portarlo in caserma. Il ragazzo e il padre sono stati ascoltati fino a tarda sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincorre il padre con il coltello: "Ti uccido". Intervengono i carabinieri

VeneziaToday è in caricamento