menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Filippo Napoletano, re Mida veneziano: premiato come miglior investitore italiano

Gestore del fondo Finint Bond, è stato insignito del riconoscimento per gli ottimi risultati degli ultimi 3 anni. Modesto, alla cerimonia ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra

Il Premi Alto Rendimento de "Il Sole 24 ore" parla italiano. O meglio, veneziano. Nella sua 18esima edizione, infatti, la giuria ha premiato il Fondo Finint Bond come "Miglior hedge fund single manger", per i risultati ottenuti negli ultimi 3 anni. La cerimonia, che si è tenuta lo scorso 15 marzo nella sede del quotidiano economico e finanziario milanese, ha visto trionfare Filippo Napoletano, gestore del fondo e veneziano doc, che ha ritirato il riconoscimento sottolineando la sua filosofia: "dietro il successo di ogni singolo prodotto vi sia il successo di un team in costante crescita, e la ricerca di sempre nuove e innovative soluzioni per gli investitori".

"Siamo estremamente felici e orgogliosi di ricevere questo importantissimo riconoscimento - ha dichiarato Napoletano - un premio che riceviamo per la prima volta e dà ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto e dell’impegno che mettiamo ogni giorno, con il nostro team di oltre 50 persone, nell’attenzione al cliente e nella ricerca delle migliori soluzioni e prodotti in grado di soddisfarne le esigenze. Questo premio ci invita a continuare lungo questa direzione, lavorando con la passione e l’attenzione che ci caratterizzano da sempre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento