rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Filippo Napoletano, re Mida veneziano: premiato come miglior investitore italiano

Gestore del fondo Finint Bond, è stato insignito del riconoscimento per gli ottimi risultati degli ultimi 3 anni. Modesto, alla cerimonia ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra

Il Premi Alto Rendimento de "Il Sole 24 ore" parla italiano. O meglio, veneziano. Nella sua 18esima edizione, infatti, la giuria ha premiato il Fondo Finint Bond come "Miglior hedge fund single manger", per i risultati ottenuti negli ultimi 3 anni. La cerimonia, che si è tenuta lo scorso 15 marzo nella sede del quotidiano economico e finanziario milanese, ha visto trionfare Filippo Napoletano, gestore del fondo e veneziano doc, che ha ritirato il riconoscimento sottolineando la sua filosofia: "dietro il successo di ogni singolo prodotto vi sia il successo di un team in costante crescita, e la ricerca di sempre nuove e innovative soluzioni per gli investitori".

"Siamo estremamente felici e orgogliosi di ricevere questo importantissimo riconoscimento - ha dichiarato Napoletano - un premio che riceviamo per la prima volta e dà ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto e dell’impegno che mettiamo ogni giorno, con il nostro team di oltre 50 persone, nell’attenzione al cliente e nella ricerca delle migliori soluzioni e prodotti in grado di soddisfarne le esigenze. Questo premio ci invita a continuare lungo questa direzione, lavorando con la passione e l’attenzione che ci caratterizzano da sempre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Napoletano, re Mida veneziano: premiato come miglior investitore italiano

VeneziaToday è in caricamento