rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Troupe Rai a Jesolo, si gira un film su Federica Pellegrini: nel piccolo schermo a marzo

Le riprese sono iniziate domenica all'hotel Adlon, da sempre frequentato dalla campionessa di Spinea. Sarà girato nella località di mare più amata da Super Fede

Un film su Super Fede. Come riporta la Nuova, la troupe Rai è stata avvistata a Jesolo, all'hotel Adlon, nella giornata di domenica, probabilmente per cucire i primi dettagli di una produzione sulla propria vita. La vita di una campionessa legata a doppia mandata a quella della città balneare del Veneziano, frequentata sin dall'infanzia con i propri genitori, e meta tutt'ora del proprio relax estivo extra-piscina. La location più adatta, quindi, su un lungometraggio che narri la sua vita e i suoi successi.

Il fermento a Jesolo era tanto, con un manipolo di persone che ha circondato il noto albergo ancora prima  di sapere la ragione della presenza della tv di stato. Si vociferava sulla presenza di Elisa, la cantante che il prossimo 5 novembre si eibirà al Pala Arrex,  poi i curiosi hanno capito si trattasse delle prime riprese di un film sulla vita della campionessa di Spinea. Benvoluta a Jesolo, non solo per la sua presenza fissa nella stagione estiva, ma anche per la disponibilità che da sempre ha avuto nei confronti dei fan e tifosi, anche i più piccoli. Ai quali non ha mai mancato di dare le attenzioni, come pochi campioni farebbero.

Non ci sono ancora grosse notizie sui termini della produzione, pare comunque che il film sarà trasmesso sui schermi della Rai per la fine del mese di marzo. Federica, che domenica non era a Jesolo, ma a Livigno ad allenarsi, legherà ancora di più il suo nome alla cittadina balneare, dopo che nel 2015 le era stato dedicato anche un tratto di Lungomare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troupe Rai a Jesolo, si gira un film su Federica Pellegrini: nel piccolo schermo a marzo

VeneziaToday è in caricamento