rotate-mobile
Cronaca San Marco

Cade una finestra dritta sulla calle, rimane ferita una turista cinese

Paura martedì pomeriggio nel sestiere di San Marco. L'infisso ha ceduto dal quarto piano di un palazzo. La donna raggiunta da alcune schegge

Il vetro della finestra si stacca e piomba a terra frantumandosi in mille pezzi. Momenti di paura martedì pomeriggio verso le 17 a Venezia, a due passi dalla rivendita ufficiale Rolex del centro storico. Nel sestiere di San Marco. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, infatti, un infisso di un bed and breakfast al quarto piano di un edificio ha ceduto.

Finendo dritto nella calle sottostante. Solo per caso nel momendo della caduta non si è trovato nessuno in traiettoria. Ad avere la peggio una turista cinese raggiunta da alcune schegge del vetro. Alcuni tagli lievi e superficiali per lei, ma naturalmente tanta paura nel momento in cui si è sentito il rumore del vetro andare in frantumi. Sul posto sono subito intervenute alcune pattuglie di carabinieri che si trovavano poco distante. L'area è stata quindi messa in sicurezza in breve tempo e tutto è tornato alla normalità. In attesa di capire quali potranno essere le conseguenze per l'attività ricettiva rimasta senza finestra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade una finestra dritta sulla calle, rimane ferita una turista cinese

VeneziaToday è in caricamento