rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Fausta

Negoziante impegnata con clienti Ladri le "ripuliscono" la cassaforte

Colpo da oltre 10mila euro all'Agrifood di via Fausta a Lugugnana di Portogruaro. Nessun segno di effrazione. I carabinieri indagano

Colpo grosso nel pomeriggio di venerdì a Lugugnana di Portogruaro. Ignoti si sono introdotti nel negozio Agrifood di via Fausta saccheggiando e vuotando la cassaforte a muro di oltre 10mila euro.

NESSUNA EFFRAZIONE. Non si era accorta di nulla, la titolare dell'esercizio commerciale. Alla sera aveva aperto, come se nulla fosse, la cassetta di sicurezza ed è stato allora che la donna ha preso coscienza di essere stata derubata. Da chi, non si sa. Già, perché la scatola metallica non presentava alcun segno di effrazione, quindi chi ha prelevato il denaro all'interno ha potuto agire indisturbato.

LA DENUNCIA. Il responsabile con tutta probabilità ha agito nel pomeriggio, mentre la titolare del negozio era impegnata con i clienti. Sabato mattina la donna ha sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Portogruaro. Ancora in corso le indagini per far luce sulla vicenda.

IPOTESI. "Non so davvero a chi dare la colpa", sono le parole ancora agitate della commerciante. Sotto choc per il furto subìto, ma anche per la particolare circostanza. Forse la cassaforte era stata lasciata aperta e il ladro ha approfittato della disattenzione. Ma non si esclude l'ipotesi che l'autore del colpo possa essere un interno, che avrebbe avuto modo di accedere all'apparecchio e portare a casa il malloppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante impegnata con clienti Ladri le "ripuliscono" la cassaforte

VeneziaToday è in caricamento