rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Una mestrina la nuova fiamma di Morata: Alice ha rubato il cuore ad Álvaro

La notizia ha cominciato a circolare sui social martedì scorso, e ci sono più indizi a fare una prova. Non sono ancora arrivate conferme dai diretti interessati, ma nemmeno smentite

È mestrina la nuova fiamma di Alvaro Morata, attaccante spagnolo della Juventus. O almeno questa è l'impressione alimentata dai social. Alice Campello, 21enne bellezza nostrana, avrebbe rubato il cuore al campione iberico e la notizia ha cominciato a circolare martedì, quando la giovane aspirante designer ha pubblicato su Facebook la foto della confezione di una pasticceria torinese rinomata, con tanto di accompagnamento floreale: una rosa rossa.

Una foto pubblicata da Alice Campello (@alicecampello) in data:

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma si sa come funziona, in questi casi, il tam tam mediatico. Indiscrezioni sui blog e i forum del tifo bianconero, Morata che segue su Instagram la mestrina, mezzi indizi che forniscono una prova insomma. A cui si aggiunge, però, una conferma: il retweet della modella ad un suo follower su Twitter: "Brava Alice. Ti ringrazio a nome di tutti gli juventini per averci restituito l'Alvaro che conoscevamo". E poi tutta una serie di richieste dei fan: "Pubblicheresti una foto tua insieme ad Alvaro?", oppure "Non stancarcelo troppo a Alvaro".

Non sono nuovi i flirt tra calciatori e "veline". Anzi, si tratta della prassi, e hanno coinvolto già in passato ragazze veneziane. Ci rifieriamo a Maria Elena Monego e Desirèe Busetto, entrambe rapite, in tempi passati, dal numero 45 del Milan Mario Balotelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mestrina la nuova fiamma di Morata: Alice ha rubato il cuore ad Álvaro

VeneziaToday è in caricamento