rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca Chirignago / Via Portorose

Fora i pneumatici di otto auto e si prepara a far furti, denunciato

Un 36enne bengalese è stato sorpreso dalla polizia all'interno di una Volkswagen Polo (gravemente danneggiata) con attrezzi da scasso

Si era "passato" otto auto parcheggiate in via Portorose alla Gazzera. Pneumatici forati e danni ingenti. Prima, sotto gli occhi di un residente che ha lanciato l'allarme, aveva spinto un altro veicolo da una parte all'altra della strada. Coprendolo con un telo. Dopodiché aveva piegato la portiera dell'utilitaria e si era seduto al suo interno.

Il raid verso le 23 di venerdì scorso. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un'auto Volkswagen Polo aperta con all'interno un cittadino bengalese di 36 anni. Colto di sorpresa dall'arrivo degli agenti, l'uomo ha cercato di nascondere tra i sedili anteriori un coltello a serramanico. Durante la perquisizione del veicolo è stata sequestrata anche una pompa idraulica. Il proprietario della Polo, poi, avvisato di quanto era accaduto, ha dichiarato come quegli strumenti da scasso non c'erano all'interno dell'auto nel momento in cui l'aveva lasciata in sosta per l'ultima volta. Di certo lui non ne era il proprietario. Il 36enne è stato quindi denunciato per furto aggravato, danneggiamento, ricettazione e porto di armi o oggetti atti a offendere.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fora i pneumatici di otto auto e si prepara a far furti, denunciato

VeneziaToday è in caricamento