rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Viale Viareggio

Si trova davanti il mercato, allora passa con l'auto sotto i portici

La foto scattata in viale Viareggio a Spinea mercoledì mattina è diventata subito virale sui social. Il conducente pare sia stato bloccato poco dopo

Un modo alternativo per bypassare il mercato settimanale e arrivare a destinazione (anche se le bancarelle sono comunque a una certa distanza). Forse un itinerario troppo alternativo, visto che la persona al volante di un'auto blu ha deciso bene di transitare sotto i portici di viale Viareggio a Villaggio dei Fiori, località di Spinea. Il tutto davanti ai diversi testimoni che a quell'ora affollavano la strada, che lì vicino ogni mercoledì diventa un'area pedonale dedicata ad affari e compravendite con venditori ambulanti.

Naturalmente tutti hanno sgranato gli occhi quando si sono accorti dell'intruso e hanno subito riversato il proprio stupore sui social network. Tra commenti molto "pepati" e richieste alle autorità di intervenire per sanzionare il conducente "distratto", a quanto pare una signora in là con l'età, la spiegazione più plausibile è che possa esserci stato un tentativo di aggiramento del mercato cittadino. Ma è possibile che dietro ci sia altro. La foto è diventata subito virale, attirando su di sé alcune decine di post che in gran parte vertono attorno allo stesso grande punto interrogativo: ma la patente chi gliel'ha data?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si trova davanti il mercato, allora passa con l'auto sotto i portici

VeneziaToday è in caricamento