rotate-mobile
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Gondoliere sorpreso mentre fa la pipì sul portone, rabbia social

Il pope è stato immortalato nei giorni scorsi mentre faceva i propri bisogni all'aperto. Subito i commenti piccati: "Che esempio diamo"

Non solo turisti che bistrattano la città. A finire nel mirino anche chi la frequenta ogni giorno: un gondoliere. Lo stesso è stato infatti immortalato nei giorni scorsi mentre in un momento di pit stop faceva la pipì in corrispondenza di un portone di un palazzo. E subito l'immagine ha fatto il giro dei social network, viste le polemiche virali causate da comportamenti scorretti da parte dei visitatori, tra bagni nei canali e bivacchi improvvisati. Spontaneo il commento di alcuni internauti, che hanno sottolineato come in questo modo non si dia il buon esempio.

Ma c'è anche chi non si dice stupito e, anzi, chiede in maniera retorica ai commentatori se se la sentano di tirare la prima pietra. Una foto che va a braccetto con quella scattata nell'agosto scorso che ritraeva una coppia di giovani mentre urinavano in alcuni cestini vicino a piazza San Marco. Alcuni si spingono oltre: dichiarando con ironica sicurezza che il pope immortalato non sarebbe veneziano: "venessian pissa in acqua...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gondoliere sorpreso mentre fa la pipì sul portone, rabbia social

VeneziaToday è in caricamento