rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dolo / Via Dauli

Foto a luci rosse al cimitero di Dolo, donna nuda sorpresa tra le tombe

Un'anziana giovedì ha scoperto fotografo e modella alle prese con un book decisamente osé: pantaloni e slip abbassati e seno in bella vista

Il cimitero come un set fotografico hard. Non è fantasia, ma realtà a Dolo. A scoprire una coppia di trentenni in azione tra lapidi e tombe una 77enne di Fiesso d'Artico, al camposanto non certo per ammirare le grazie in bella vista della donna. Come riporta il Gazzettino, l'incursione a luci rosse sarebbe stata nel primo pomeriggio di giovedì.

L'anziana verso le 14.30 aveva raggiunto il cimitero per salutare il padre. Un momento di intimità disturbato a un certo punto dalle urla dell'uomo, che bestemmiando intimava alla giovane donna di rilassarsi. In mano aveva uno smartphone, in direzione di una trentenne con pantaloni e slip rosa abbassati.

Tutto era in bella vista. Compreso il seno, visto che la maglietta, secondo la testimonianza dell'anziana, era tirata su. Insomma, in tutto e per tutto degli scatti hard con il gusto del macabro. Davanti a questa incredibile scena l'anziana ha detto di andarsene. Quello era un luogo sacro e dovevano vergognarsi. Per tutta risposta il fotografo l'avrebbe insultata in modo pesante, per poi scappare via assieme alla "modella", che calzava delle scarpe con tacchi vertiginosi. Evitando in questo modo una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto a luci rosse al cimitero di Dolo, donna nuda sorpresa tra le tombe

VeneziaToday è in caricamento