rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Fotografa i bambini a scuola Allontanata l'addetta alle pulizie

Il fatto è successo a Valli di Chioggia, alla scuola elementare Ballarin. Una thailandese ha spiegato che voleva conservare solo un bel ricordo

L’addetta alle pulizie fotografa i bambini, i genitori si infuriano e la scuola allontana l’operatrice. E’ successo lunedì alla scuola elementare Ballarin d Valli di Chioggia, il fatto è venuto a galla perché alcuni bambini avrebbero raccontato a casa che una donna ha scattato loro delle fotografie spiegando che poi sarebbero finite in tv. Come riporta Il Gazzettino, la donna sarebbe una thailandese impegnata in lavori socialmente utili.

I genitori si sarebbero immediatamente rivolti alla scuola e ai carabinieri, i militari dell’Arma hanno poi ascoltato diversi insegnanti per ricostruire la faccenda. E’ stato accertato che i bambini sono stati fotografati mentre si stavano lavando le mani, prima di pranzo.

La donna, sposata con un uomo di Chioggia, si è giustificata spiegando semplicemente che voleva conservare un ricordo di quella sua bella esperienza a scuola. Non ha precedenti penali ed è stata costretta a cancellare immediatamente tutte le fotografie, dopo esser stata allontanata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografa i bambini a scuola Allontanata l'addetta alle pulizie

VeneziaToday è in caricamento