Porterà il locale dei suoi sogni in televisione: barista di Mestre sbarca su Sky
Francesca Salvan, titolare del "Bar Francy's", esporrà la sua idea di concept bar a due "mostri" sacri: Joe Bastianich e Andrea Illy. Primo appuntamento il 31 maggio
Due imprenditori di successo alla ricerca di nuove opportunità di business. Al loro fianco, due veri e propri guru, Andrea Illy, presidente della nota azienda triestina produttrice di caffè, e Joe Bastianich, imprenditore statunitense e volto di Masterchef Italia. Il loro obiettivo sarà quello di valutare le idee di "concept bar" proposte dai quattro concorrenti, tra i quali una veneziana.
Sì, perché tra il manipolo di sfidanti che parteciperanno a "Bar Fight", il nuovo programma che andrà in onda dal 31 maggio su Sky Uno, c'è anche Francesca Salvan, titolare del bar "Francy's" a Mestre, in via Einaudi. La giovane dovrà proporre la sua idea di luogo conviviale nel quale trascorrere la propria vita sociale. Un ambiente accogliente, moderno e, soprattutto, vivo. Dovrà essere un'idea innovativa quella della mestrina, perché solo due concorrenti, alla fine dei giochi, avranno la possibilità di sfruttare un budget da 5mila euro, con il quale allestire il proprio bar temporaneo. Un "bancone" attrezzato con le migliori forniture per locali, pensato ed ideato con il supporto di un team di esperti e professionisti.
E solo il vincitore finale avrà la possibilità di realizzare il bar dei suoi sogni. Ce la farà la "nostra" Francesca a raggiungere l'obiettivo? Tutta Mestre è pronto a tifare per la giovane barista.