menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fucile puntato sulla cassiera Rapina all'In's di Quarto d'Altino

E' successo mercoledì alle 19.30, un uomo con il volto coperto da un casco da moto si è fatto consegnare tutto l'incasso ed è riuscito a fuggire

E’ entrato in azione alle 19.30, all’orario di chiusura. Sapeva che quello era il momento ideale per entrare, minacciare e colpire. Casco in faccia e fucile in mano, un bandito mercoledì sera ha messo a segno una rapina-lampo al supermercato In’s di Quarto d’Altino, in via Marconi. Come riporta la stampa locale, il rapinatore si è subito avvicinato ad una delle cassiere intimandole di riempire un borsone con tutto il denaro che aveva in cassa.

E la donna, terrorizzata da quel fucile puntato in volto, non ha potuto far altro che acconsentire. E’ stata una questione di pochissimi istanti: il malvivente si è guardato attorno ed è fuggito a gambe levate con il malloppo. Con ogni probabilità fuori dal supermercato c’era ad attenderlo un complice pronto a sgommare a tutta velocità.

Sulla rapina indagano i carabinieri della compagnia di San Donà e i colleghi del Nucleo investigativo di Venezia. Saranno analizzate le immagini delle telecamere della zona, non solo quelle del supermercato ma anche quelle tra Piazza San Michele e la zona del cimitero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento