rotate-mobile
Cronaca Quarto d'Altino / Via Marconi

Fucile puntato sulla cassiera Rapina all'In's di Quarto d'Altino

E' successo mercoledì alle 19.30, un uomo con il volto coperto da un casco da moto si è fatto consegnare tutto l'incasso ed è riuscito a fuggire

E’ entrato in azione alle 19.30, all’orario di chiusura. Sapeva che quello era il momento ideale per entrare, minacciare e colpire. Casco in faccia e fucile in mano, un bandito mercoledì sera ha messo a segno una rapina-lampo al supermercato In’s di Quarto d’Altino, in via Marconi. Come riporta la stampa locale, il rapinatore si è subito avvicinato ad una delle cassiere intimandole di riempire un borsone con tutto il denaro che aveva in cassa.

E la donna, terrorizzata da quel fucile puntato in volto, non ha potuto far altro che acconsentire. E’ stata una questione di pochissimi istanti: il malvivente si è guardato attorno ed è fuggito a gambe levate con il malloppo. Con ogni probabilità fuori dal supermercato c’era ad attenderlo un complice pronto a sgommare a tutta velocità.

Sulla rapina indagano i carabinieri della compagnia di San Donà e i colleghi del Nucleo investigativo di Venezia. Saranno analizzate le immagini delle telecamere della zona, non solo quelle del supermercato ma anche quelle tra Piazza San Michele e la zona del cimitero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucile puntato sulla cassiera Rapina all'In's di Quarto d'Altino

VeneziaToday è in caricamento