rotate-mobile
Cronaca Castello / Calle del Cagnoleto

"Venite, l'odore è preoccupante": fuga di gas a Castello, calle messa in sicurezza

Segnalazione verso le 9 di venerdì in calle del Cagnoleto, non distante dall'albergo Gabrielli. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e tecnici Italgas: situazione risolta in poco tempo

Un odore che ha subito fatto drizzare le antenne ai residenti, inducendoli a lanciare l'allerta. Venerdì mattina, verso le 9, alcuni passanti che si trovavano nel sestiere di Castello hanno telefonato ai vigili del fuoco per una sospetta fuga di gas. "Venite, l'odore è preoccupante", hanno segnalato. Indicando come punto di riferimento la zona vicina all'hotel Gabrielli.

ALLARME BOMBA A PALAZZO DUCALE

VERTICE IN PROCURA DOPO GLI ALLARMI: "INVOLUCRI POSIZIONATI VOLONTARIAMENTE"

In calle del Cagnoleto quindi, dopo le diverse segnalazioni, si è portata una squadra dei vigili del fuoco per capire la natura dell'odore percepito dai residenti. Sul posto anche la polizia municipale. Una volta giunti sul posto i pompieri hanno individuato la perdita, adoperandosi per mettere in sicurezza la zona per permettere l'intervento dei tecnici: si trattava effettivamente di una tubatura esterna, fortunatamente nessun pericolo per i residenti. La situazione è stata risolta in breve tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venite, l'odore è preoccupante": fuga di gas a Castello, calle messa in sicurezza

VeneziaToday è in caricamento