rotate-mobile
Cronaca Scorzè / Via Enrico Fermi

Fuga di gas dentro casa: mamma, papà e bimba intossicati lievi

L'allarme è scattato verso le 15 di lunedì in via Fermi a Scorzè. Sul posto i vigili del fuoco e l'ambulanza, la famiglia è uscita dall'abitazione autonomamente

Tanta paura lunedì pomeriggio per una famiglia residente a Scorzè. I mezzi dei vigili del fuoco e l'ambulanza sono intervenuti in via Enrico Fermi, dove poco prima delle 15 di lunedì si è verificata una pericolosa fuga di monossido di carbonio in abitazione. In quel momento i residenti si trovavano in casa, una famiglia di extracomunitari composta da una coppia e dalla loro bambina: fortunatamente si sono resi conto in tempo che qualcosa non andava, riuscendo a fuggire all'esterno sulle loro gambe e a lanciare immediatamente l'allarme. E salvandosi da una situazione di rischio che avrebbe potuto volgere al peggio.

I tre sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Mirano, ma pare che se la siano cavata con lievi intossicazioni. Le loro condizioni di salute, quindi, non sarebbero gravi. I pompieri si sono messi al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente domestico, oltre che per monitorare la situazione e mettere l'area in sicurezza. La fuga di gas potrebbe essere scaturita da un errore della coppia, che poco prima si era messa ai fornelli per cucinare il pranzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas dentro casa: mamma, papà e bimba intossicati lievi

VeneziaToday è in caricamento