rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza

Domani il funerale di Cinzia Luison, uccisa dal compagno: lutto cittadino e bandiere a mezz'asta

I sindaci di San Stino e Pramaggiore invitano «le attività a chiudere, o a individuare autonomamente forme di attenzione e rispetto nello svolgimento della propria attività durante le esequie»

Le amministrazioni comunali di San Stino di Livenza e Pramaggiore hanno indetto il lutto cittadino nella giornata di domani, venerdì 16 dicembre, data in cui saranno celebrati i funerali di Cinzia Luison. La donna, 60enne titolare di un salone di parrucchiera a Pramaggiore, è stata uccisa qualche giorno fa a colpi di bottiglia sulla testa dal marito Giuseppe Pitteri, per tutti Walter, 65 anni, nell'abitazione in cui vivevano a San Stino.

Mentre il compagno si trova in carcere, l'ultimo saluto a Cinzia sarà celebrato alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Stino. Oltre all’esposizione delle bandiere a mezz’asta nei due municipi, i sindaci Matteo Cappelletto e Fausto Pivetta invitano «le attività a chiudere, o a individuare autonomamente forme di attenzione e rispetto nello svolgimento della propria attività in segno di vicinanza alla famiglia dalle 10 fino al termine delle esequie».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani il funerale di Cinzia Luison, uccisa dal compagno: lutto cittadino e bandiere a mezz'asta

VeneziaToday è in caricamento