rotate-mobile
Cronaca Marcon

Marcon si prepara a dare l'ultimo saluto al piccolo Nicolò: lunedì prossimo i funerali

Fissati data e luogo della cerimonia funebre del bimbo di 4 anni morto dopo essere stato travolto da un armadio. Inizio alle 10.30 ai Santi Patroni. Il decesso in ospedale a Treviso

Si terranno lunedì 16 ottobre, alle 10.30, i funerali del piccolo Nicolò Tassan. L'appuntamento è alla chiesa Santi Patroni Bendetto, Cirillo e Metodio, in via Meucci a Marcon. Tutto il paese potrà rendere un ultimo omaggio al piccolo deceduto ad appena 4 anni in seguito ad un tragico quanto imprevedibile incidente casalingo: lunedì scorso il bambino è stato travolto da un grosso armadio mentre si trovava in camera da letto. Inutili i tentativi di salvarlo, è morto nelle ore successive all'ospedale di Treviso. Nicolò abitava insieme al fratello più grande e ai genitori.

Prevedibilmente saranno in tanti a voler tributare un ultimo saluto al piccolo, che tutti ricordano con commozione. Dolce e sorridente, in tenera età,  sempre in vena di giocare con i propri coetanei all'asilo parrocchiale. Fin dalla diffusione della notizia in paese, nell'appartamento di via Piave dove abitano i genitori c'è stata una lunga processione di amici e parenti desiderosi di dimostrare la propria vicinanza a una famiglia che ha perso ciò che aveva di più caro in pochi istanti. L'amministrazione comunale in occasione delle esequie dichiarerà il lutto cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcon si prepara a dare l'ultimo saluto al piccolo Nicolò: lunedì prossimo i funerali

VeneziaToday è in caricamento