menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio a Gianni e Daniela, per loro un unico funerale a Pianiga

La cerimonia funebre giovedì 10 settembre alle 15, nella chiesa del paese. I coniugi sono stati trovati morti nella loro abitazione il 2 settembre scorso

Sono fissati per giovedì 10 settembre alle 15, nella chiesa di San Martino di Pianiga, i funerali di Daniela Masaro e Gianni Garbin, i coniugi trovati morti il 2 settembre scorso nella propria abitazione di via Papa Luciani. Per loro dai familiari è stata decisa una cerimonia comune: una scelta, come spiegato dal cognato Giuseppe Guidolin (il marito della sorella di Gianni Garbin), determinata dalla volontà di rendere onore al matrimonio che ha visto i coniugi felici insieme per anni.

La data della cerimonia è stata comunicata in seguito ai risultati delle autopsie e quindi al nulla osta per le esequie dosposto dal magistrato. Le indagini condotte fino a questo momento hanno rivelato che la donna, infermiera 55enne dell'ospedale di Dolo, sarebbe morta a causa di un'energica pressione esercitata sulla schiena. Il marito, 57enne rappresentante della Bugin Carni, era stato invece trovato privo di vita nel garage seminterrato dello stabile, impiccato.

L'ipotesi più accreditata sarebbe quindi quella dell'omicidio-suicidio, maturato in un rapporto di coppia minato da alcuni presunti problemi di depressione di Daniela Masaro. Porebbe essere stata una lite a scatenare i tragici eventi, teoria avvalorata da alcuni graffi individuati sulle braccia di Garbin, che potrebbero indicare un tentativo di difesa della donna. In casa era stata trovata anche una lettera in cui l'uomo chiedeva scusa ai propri cari, soprattutto al figlio 19enne Antonio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento