menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovedì l'ultimo saluto a Francesco Gaggiato: i funerali a Caselle

Cerimonia alle 15 nella chiesa di San Giacomo, nel paese in cui è vissuto negli ultimi anni. E' morto in un incidente la vigilia di Pasqua

Si svolgono a Caselle, il paese in cui ha vissuto negli ultimi anni, i funerali di Francesco Gaggiato, 28enne morto in un incidente d'auto nella notte tra sabato e domenica. La cerimonia nella chiesa di San Giacomo, alle 15 di giovedì, per l'ultimo addio con i ricordi di parenti e amici.

Francesco è morto la vigilia di Pasqua, perdendo il controllo della sua Mini Cooper e finendo contro il ponticello in cemento di un'abitazione in via Rivale a Santa Maria di Sala, poco distante da casa. A bordo dell'auto al momento dell'uscita di strada c'era solo lui, che ha perso la vita sul colpo.

Una tragedia che ha gettato nel lutto sia Caselle che Noale, paese in cui Francesco è cresciuto e dove aveva ancora molti amici. Violinista, frequentava il conservatorio di Trieste dove stava perfezionando la conoscenza dello strumento, e nel frattempo suonava in diverse formazioni. Tanti gli amici, specialmente musicisti, che hanno espresso il proprio cordoglio sul suo diario di Facebook. Gli hanno reso omaggio con foto e dediche, tutti con un ricordo particolare per il suo sorriso e il suo carattere allegro. Giovedì, per tutti, l'ultimo saluto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento