rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noale

Noale, marito e moglie muoiono a tre giorni di distanza l'uno dall'altro

Renato Muscarella e Laura Doz, 66 anni lui 63 lei, sono deceduti la scorsa settimana per lo stesso male incurabile. Funerali lunedì a Mestre

Si sono sostenuti entrambi nella malattia. Sono morti a tre giorni di distanza. Come se la loro sopravvivenza dipendesse solo dalla loro unione. Renato Muscarella e Laura Doz, residenti a Noale, marito e moglie, come riporta La Nuova Venezia sono deceduti a causa dello stesso male incurabile. Sessantasei anni lui, ragioniere in pensione, di tre anni più giovane lei, ex insegnante di lettere all'istituto comprensivo Cordenons di Santa Maria di Sala.

Lunedì la morte di Renato Muscarella, giovedì quella di Laura Doz. Lasciano tre figli che li hanno accompagnati anche nell'ultima fase del loro viaggio. Lunedì mattina, alle 11, i funerali della coppia nella chiesa di San Giuseppe in viale San Marco a Mestre. Entrambi erano conosciuti non solo per il profondo amore che li legava, ma anche per il grande impegno sociale. Niente fiori, ma donazioni alla Città della Speranza di Padova (conto corrente postale 13200365) e alla Lega del Filo d’oro (conto corrente postale 358606).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noale, marito e moglie muoiono a tre giorni di distanza l'uno dall'altro

VeneziaToday è in caricamento