rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera

A migliaia per l’ultimo saluto a Michael: una curva intitolata al tifoso 21enne

Giovedì l'ultimo saluto al ragazzo scomparso sabato scorso in un incidente stradale. Dirigenza arancioverde, giocatori, tifosi e il sindaco Brugnaro a fianco alla famiglia al Taliercio

A migliaia al Taliercio per l'ultimo saluto a Michael Groppello, giovedì pomeriggio. Il tifoso del Venezia 21enne morto in un incidente stradale in tangenziale sabato scorso. Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, i dirigenti della squadra e i giocatori vicini alla famiglia del giovane. Loro hanno ricordato, in onore dell'amico scomparso, le avventure e i bei momenti trascorsi durante la cerimonia.

Presenti tanti tifosi del Venezia, che hanno tenuto alta la bandiera con il volto di Michael stampato. Molti anche i tifosi di altre squadre giovedì mattina al Cita, quartiere di Marghera dove Michael abitava. Al Taliercio il saluto si è concluso con un applauso e il tifo, come il ragazzo avrebbe voluto. In molti hanno espresso il desiderio che la curva sud dello stadio venga dedicata a Michael, idea che il primo cittadino avrebbe già colto favorevolmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A migliaia per l’ultimo saluto a Michael: una curva intitolata al tifoso 21enne

VeneziaToday è in caricamento