rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Terzo tempo per ricordare Nicolò. L'ultimo saluto nel suo "campo"

Un funerale diverso dal solito quello che hanno voluto i genitori del giovane rugbista scomparso venerdì scorso. Per ricordare il figlio con la sua passione

Una cerimonia funebre diversa dal solito per celebrare Nicolò Cappellazzo, il giovane rugbista che ha perso la vita venerdì scorso, in un tragico incidente stradale, mentre era alla guida della sua moto.

Il funerale, infatti, sarà celebrato nel campo Comunale di via Matteotti il 5 agosto alle 16.30, dove il ragazzo era solito allenarsi con la sua squadra, il Mirano Rugby.

Il desiderio profondo dei genitori è quello di intrattenersi, al termine della celebrazione, con gli amici e i compagni di squadra del figlio, proprio nel campo da rugby solcato spesso dal figlio, in una sorta di terzo tempo. Un modo conviviale per celebrare la loro perdita, ricordando Nicolò col sorriso sulle labbra. Per quanto possibile.

La famiglia ha fatto sapere che eventuali donazioni, raccolte dalla segreteria del Mirano Rugby, verranno impiegate per scopi benefici.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo tempo per ricordare Nicolò. L'ultimo saluto nel suo "campo"

VeneziaToday è in caricamento