rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Chioggia, funerali separati per Sebastiano Salvagno e Michele Duse

L'addio a Sebastiano Salvagno mercoledì alle 15.30 nella chiesa di San Giovanni Battista. L'ultimo saluto a Michele Duse nel Bellunese. Coetanei, 27 anni, sono morti in un incidente

Saranno due funerali divisi. Lontani diversi chilometri l'uno dall'altro. Nonostante nella vita Sebastiano Salvagno, 27 anni, e Michele Duse, suo coetaneo, fossero inseparabili. L'ultimo saluto a Sebastiano Salvagno, che domenica scorsa si trovava al volante della Kia Sportage che nella galleria Listolade a Cencenighe, nel Bellunese, si è schiantata frontalmente contro la Volvo di due coniugi mestrini a causa probabilmente di un sorpasso azzardato, verranno celebrati mercoledì pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di San Giovanni Battista, nella città clodiense.

Quelli dell'amico, che si trovava sul sedile del passeggero, invece, saranno tenuti in forma privata in una località del Bellunese. La famiglia, infatti, ha deciso di stringersi nel proprio dolore e di viverlo lontano da troppa gente. Solo i parenti più stretti e qualche amico potranno salutare Michele Duse.

Intanto i due coniugi mestrini coinvolti loro malgrado nello schianto sono stati dichiarati dai sanitari fuori pericolo. Continuano gli accertamenti degli inquirenti sulla dinamica della tragedia. Nei prossimi giorni arriveranno gli esiti degli esami tossicologici disposti sulle due vittime per stabilire se non fossero lucidi al momento dell'incidente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chioggia, funerali separati per Sebastiano Salvagno e Michele Duse

VeneziaToday è in caricamento