rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Fratelli Bandiera

"Furgone contromano in via Fratelli Bandiera"

Scena inusuale nella tarda mattinata di lunedì. Il conducente sarebbe stato indotto in errore dal navigatore verso le 13, dopodiché l'inversione e la svolta per raggiungere il centro città

Una scena certo inusuale e che poteva avere anche conseguenze pericolose. Per fortuna il conducente del furgone si è avveduto che qualcosa non tornava e ha fatto inversione a "U". E' quanto accaduto lunedì mattina in via Fratelli Bandiera a Marghera, quando verso le 13 il navigatore di un automobilista avrebbe giocato un brutto scherzo all'automobilista: "Ho visto il veicolo che sopraggiungeva in senso sbagliato - dichiara l'autore dello scatto, G.A. - l'autista si è fermato e mi ha chiesto indicazioni capendo di avere sbagliato. Mi domando se i cartelli siano effettivamente comprensibili o possono indurre in errore".

INVERSIONE PER TORNARE ALLA NORMALITA'

Secondo il racconto del testimone, residente a Marghera, il conducente poi avrebbe fatto inversione per poi svoltare in direzione del centro della città giardino. "Non è la prima volta che mi capita di assistere a queste scene", conclude G.A. Per la repentinità dell'accaduto non risultano interventi o segnalazioni giunte alla centrale operativa della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Furgone contromano in via Fratelli Bandiera"

VeneziaToday è in caricamento