menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Furgone contromano in via Fratelli Bandiera"

Scena inusuale nella tarda mattinata di lunedì. Il conducente sarebbe stato indotto in errore dal navigatore verso le 13, dopodiché l'inversione e la svolta per raggiungere il centro città

Una scena certo inusuale e che poteva avere anche conseguenze pericolose. Per fortuna il conducente del furgone si è avveduto che qualcosa non tornava e ha fatto inversione a "U". E' quanto accaduto lunedì mattina in via Fratelli Bandiera a Marghera, quando verso le 13 il navigatore di un automobilista avrebbe giocato un brutto scherzo all'automobilista: "Ho visto il veicolo che sopraggiungeva in senso sbagliato - dichiara l'autore dello scatto, G.A. - l'autista si è fermato e mi ha chiesto indicazioni capendo di avere sbagliato. Mi domando se i cartelli siano effettivamente comprensibili o possono indurre in errore".

INVERSIONE PER TORNARE ALLA NORMALITA'

Secondo il racconto del testimone, residente a Marghera, il conducente poi avrebbe fatto inversione per poi svoltare in direzione del centro della città giardino. "Non è la prima volta che mi capita di assistere a queste scene", conclude G.A. Per la repentinità dell'accaduto non risultano interventi o segnalazioni giunte alla centrale operativa della polizia locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento