rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Viale Stazione

Scambia il sottopasso pedonale per una scorciatoia, camion s'incastra

Fuori programma domenica scorsa per un furgone di trasporto bibite. Il conducente, non pratico della zona, ha imboccato la galleria sotto la stazione ferroviaria tra Mestre e Marghera

Forse aveva pensato che quel sottopasso gli avrebbe permesso di "tagliare". Di risparmiare tempo nella consegna. L'idea, però, l'ha invece messo nei guai. Quella galleria, infatti, era il sottopasso pedonale e ciclabile che passa sotto la stazione ferroviaria per collegare Marghera a Mestre.

All'inizio, come si vede dalla foto, il mezzo pesante per il trasporto di bibite ce l'ha pure fatta a percorrere il sottopasso, poi, invece, in prossimità dell'ultima curva, ha incastrato il cassone al soffitto, non riuscendo più a disincagliarsi. In direzione Marghera. Il fuori programma domenica scorsa.

L'autista, che probabilmente non conosceva a menadito la viabilità della zona, è sceso dal mezzo chiedendo aiuto. La foto, postata su Facebook dal primo soccorritore, Eros Vianello, ha fatto rapidamente il giro del web. Sono stati i vigili della polizia locale a liberare il sottopasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia il sottopasso pedonale per una scorciatoia, camion s'incastra

VeneziaToday è in caricamento