rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo

Durante il Random a far festa sono anche i ladri: auto scassinate e zainetti svuotati

Ghiotta occasione per i delinquenti nella notte tra sabato e domenica a Jesolo, mentre migliaia di giovani si divertivano nella spiaggia del Faro. Si sono registrati alcuni furti

Migliaia di giovani intenti a divertirsi, e i ladri hanno fatto festa. Sono state numerose, infatti, le segnalazioni alle forze dell’ordine nel corso della nottata tra sabato e domenica, quando alla spiaggia del faro di Jesolo era in corso il Random, il grande festival itinerante amato dai ragazzi.

Diverse le automobili forzate dai malintenzionati, che hanno colto il momento più propizio per mettere a segno i propri colpi, appropriandosi di eventuali oggetti di valore all’interno delle vetture. I ladri hanno preso di mira non solo le auto in sosta, ma hanno fatto man bassa anche di zainetti, lasciati incustoditi dai ragazzi, svuotandoli nella maggior parte dei casi del denaro contenuto all'interno.

Un copione prevedibile, che va a fare il paio con i furti messi in atto lo scorso anno, sempre durante lo stesso festival. La zona è comunque stata costantemente monitorata dalle forze dell'ordine. Non sono mancate anche sanzioni della polizia locale a paninari ambulanti sprovvisti di autorizzazione. Due i commercianti che avevano raggiunto la zona del Faro e multati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante il Random a far festa sono anche i ladri: auto scassinate e zainetti svuotati

VeneziaToday è in caricamento