rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Campagna Lupia

Ladro sorpreso a rubare dalle barche e arrestato

Un uomo bloccato dai carabinieri a Campagna Lupia mentre cercava di portare via dei motori marini

I carabinieri di Dolo hanno sorpreso un ladro in azione nella darsena di Lova, a Campagna Lupia: allertati dai residenti, sono intervenuti ieri sera e lo hanno intercettato mentre stava cercando di rubare un motore marino da un’imbarcazione da diporto. Lui ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato: si tratta di A.S., veneziano di 44 anni.

A quel punto i carabinieri hanno perquisito la sua macchina, trovando un altro motore rubato e attrezzi da scasso. La refurtiva è stata restituita ai proprietari, mentre l'uomo (che ha precedenti per furto e stava violando un obbligo di soggiorno nel comune di Venezia) è stato arrestato per i reati di furto aggravato, possesso di arnesi da scasso e inosservanza della sorveglianza speciale.

Ha passato la notte nelle camere di sicurezza della tenenza di Dolo e, la mattina successiva, è comparso davanti al giudice: convalidato l’arresto, è stato sottoposto all'obbligo di dimora a Marghera, dove vive, e di permanenza nella sua abitazione in orario notturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso a rubare dalle barche e arrestato

VeneziaToday è in caricamento