rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Raffica di colpi in pieno giorno Ladri scatenati in tutta Chioggia

Bande in azione a Valli, Borgo San Giovanni e Sant'Anna: quasi sempre rompono la finestra e rubano gli ori. Colpi anche nei capannoni

Da Sant’Anna a Valli, senza scordare Borgo San Giovanni. Emergenza-furti a Chioggia e dintorni, una raffica di colpi ha fatto piombare la città nell’incubo negli ultimi giorni. I ladri hanno fatto razzia anche in pieno giorno, svaligiando diverse abitazioni anche in pieno pomeriggio con ancora la luce del sole.

Come riporta la stampa locale, il passaparola corre veloce soprattutto a Borgo, dove i ladri nei giorni scorsi sono piombati in un appartamento al primo piano di un condominio dopo aver infranto il vetro della finestra del salotto. La padrona di casa stava riposando in un’altra stanza e non si è accorta di nulla: i ladri hanno svaligiato i cassetti rubando un po’ di ori e poi si sono dileguati.

Finestra rotta e appartamento svaligiato anche a Valli di Chioggia, lunedì pomeriggio attorno alle 17. I predoni hanno colpito in una palazzina di via Pascolon, arrampicandosi al poggiolo del primo piano per poi rompere una porta-finestra. I proprietari erano al lavoro, ma con ogni probabilità i malviventi avevano monitorano nei giorni precedenti la situazione e conoscevano perfettamente le abitudini dei residenti. Episodi simili anche a Sant'Anna, località già bersagliata nei mesi scorsi. A Valli invece nelle ultime settimane sono stati segnalati anche furti nei capannoni, con le forze dell’ordine impegnate a rinforzare i controlli e cercare le tracce dei ladri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di colpi in pieno giorno Ladri scatenati in tutta Chioggia

VeneziaToday è in caricamento