rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Case svaligiate e negozi razziati Quanti colpi tra Mestre e Marghera

Raffica di furti in tutto l'hinterland: rubati soldi, gioielli, biciclette, computer e tanto altro. Ladri in azione ad ogni ora, residenti esasperati

Case svaligiate e negozi razziati, ladri scatenati negli ultimi giorni a Mestre, Marghera e Zelarino. I ladri hanno colpito a tutte le ore, portando via bottini ingenti e disparati. Mercoledì all’alba, come riporta la Nuova Venezia, un residente di via Trentin ha chiamato il 113 dopo esser riuscito a sventare il furto della sua auto. Due giorni prima i ladri gli avevano svaligiato la casa portandosi via pure le chiavi dell’auto. Stavolta il colpo grosso non è andato a buon fine, ma nei paraggi i malviventi hanno colto nel segno.

In via Maroncelli a Marghera poche notti fa i ladri hanno colpito mentre i proprietari erano a letto. A scoprire il furto è stata proprio la Polizia, chiamata da una vicina di casa a cui i ladri hanno tentato di rubare due biciclette dal garage. Gli agenti, piombati sul posto per recuperare le due biciclette abbandonate, hanno subito notato la finestra aperta nell’abitazione di un’altra famiglia. Avevano capito giusto: i ladri si erano intrufolati li dentro in cerca di soldi e oggetti preziosi. Il bottino si aggira sui cinquemila euro.

Brutta sorpresa pure per una coppia che vive in Astore Baglioni. Porta forzata, appartamento messo a soqquadro e cassaforte aperta: spariti tremila euro, monili in oro e buoni fruttiferi intestati ai figli. In via Tevere i ladri hanno presa di mira l’agenzia di viaggi “Mille Idee”, rubando un televisore. Nello studio associato di medici Iovon, in via Servi di Maria, i ladri poche sere fa hanno rubato vari strumenti medici e tre pc. La gente ha sempre più paura, le forze dell’ordine intensificano i controlli ma monitorare capillarmente e contemporaneamente tutto l’hinterland mestrino appare impossibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case svaligiate e negozi razziati Quanti colpi tra Mestre e Marghera

VeneziaToday è in caricamento