rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Don E. de Marco

Ancora furti in casa a Pradipozzo Nella notte razziate due abitazioni

I ladri hanno colpito tra mercoledì e giovedì, agguantando quanto sono riusciti tra contanti e preziosi e scappando poi così come sono arrivati

Ancora furti nelle abitazioni delle periferia della provincia veneziana: mercoledì notte, infatti, alcuni ladri avrebbero preso d'assalto due case nel territorio di Portogruaro, rubando quel poco che capitava loro a tiro, tra gioielli e contanti, e quindi sparendo nella notte.

DOPPIO COLPO – Giovedì mattina sono state due le famiglie che, dopo la pessima sorpresa, si sono recate a sporgere denuncia alla caserma dei carabinieri. Entrambe le case colpite nel corso della notte precedente erano in località Pradipozzo, in realtà poco distanti l'una dall'altra: la prima sorge in via Don De Marco (la vecchia Fosson Lison), e la seconda in una stradina vicina. In entrambi i casi, che verosimilmente sono avvenuti a pochi minuti l'uno dall'altro, i malviventi sono riusciti ad entrare nelle abitazioni forzando una finestra. Una volta all'interno i criminali hanno frugato in nelle stanze e, dopo essersi “accontentati” di qualche gioiello e una manciata di contanti, sono di nuovo scappati in strada, facendo perdere le loro tracce. Ora sul caso indagano i militari dell'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti in casa a Pradipozzo Nella notte razziate due abitazioni

VeneziaToday è in caricamento