rotate-mobile
Cronaca Vigonovo / Via Carlo Goldoni

Tornano a casa per cena, trovano i ladri a rubare la cassaforte

Il colpo è stato messo a segno venerdì sera in un'abitazione di via Goldoni a Vigonovo: i proprietari rincasati, hanno spaventato i malviventi che si sono subito dileguati con il bottino

Stavano asportando letteralmente la cassaforte da un appartamento di via Goldoni a Vigonovo aiutandosi con un flessibile quando i proprietari sono rincasati, mettendoli in fuga comunque con un grosso bottino.

LADRI IN UNA SEDE TEATRALE: CERCANO LA CASSAFORTE

IL COLPO. Come riporta il Gazzettino, il furto venerdì sera all’ora di cena: i malviventi, dopo aver sfondato una porta finestra ed essere entrati, hanno azionato l’utensile, riuscendo così a tagliare le pareti ed asportare il forziere contenente del denaro e alcuni oggetti in oro ricevuti in dono dalle figlie minori della coppia di proprietari, in quel momento fuori casa. Non contenti i predoni hanno messo a soqquadro l'abitazione asportando altri soldi trovati nascosti nelle camere. Una volta rientrati i padroni di casa hanno sentito i rumori e scoperto il passaggio dei malviventi scoperti a fuggire a bordo di una Golf bianca. Le forze dell’ordine stanno indagando sul furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano a casa per cena, trovano i ladri a rubare la cassaforte

VeneziaToday è in caricamento