rotate-mobile
Cronaca

Raid dei ladri in centro storico, blitz anche nello studio di Bergamo

I malviventi hanno preso di mira un intero palazzo in calle del Carbon. Hanno rovistato anche nello studio legale dell'ex assessore alla Mobilità

Raffica di furti nel cuore del centro storico veneziano, i ladri prendono di mira diversi uffici tra cui lo studio legale di Ugo Bergamo, l’ex assessore alla Mobilità del Comune di Venezia. Il blitz dei malviventi è stato messo a segno nel fine settimana in calle del Carbon, proprio davanti agli uffici comunali di Ca’ Loredan. Pare che i ladri abbiano agito nella notte tra sabato e domenica, la Polizia è stata allertata solo domenica sera. Come riporta Il Gazzettino, pare che nell’ufficio di Bergamo ci fossero solo documenti e quindi non sia stato portato via nulla di grande valore.

L’ex assessore ha raccontato che i ladri hanno compiuto un raid in tutto il palazzo, probabilmente dunque nemmeno sapevano a chi appartenesse quello studio. Hanno forzato la porta d’ingresso e rovistato in tutti i cassetti, ma se cercavano contanti saranno rimasti certamente delusi.

Non è la prima volta che questo stabile viene preso di mira dai predoni. La scorsa primavera i ladri fecero irruzione in un piccolo ufficio in uso ai gondolieri, nello stesso pianerottolo. Anche in quel caso non trovarono nulla di valore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid dei ladri in centro storico, blitz anche nello studio di Bergamo

VeneziaToday è in caricamento