rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Teglio Veneto

Saccheggiata la cassetta delle offerte della chiesa a Teglio Veneto

La denuncia mercoledì, quando il parroco si è recato dai carabinieri sostenendo che ignoti hanno "ripulito" tutto per almeno sei giorni di fila

Brutto bilancio per la parrocchia di Teglio Veneto, ma la colpa non è certamente da imputare al povero parroco. Negli ultimi tempi, infatti, sembra che qualche malvivente non particolarmente “credente” abbia deciso di approfittare della cassetta delle offerte.

ALTRO CHE CARITÀ – A segnalare la serie di furti ci ha pensato mercoledì don Endris Mariano Ferraresso, il parroco di Teglio, che ha denunciato ai carabinieri della stazione locale come, dal 7 al 13 di luglio, la cassetta delle offerte della chiesa di San Giorgio Martire sia stata regolarmente saccheggiata. Per il momento il danno complessivo è ancora da quantificare, ma si stima che siano stati sottratti alle casse della parrocchia all'incirca 200 euro. Non un enorme bottino, quindi, ma lascia interdetti il fatto che si decida di rubare proprio i soldi donati con il cuore dai fedeli del luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiata la cassetta delle offerte della chiesa a Teglio Veneto

VeneziaToday è in caricamento