menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri nelle zona industriale: doppio colpo nella notte, fuga con i furgoni

Lunedì sono state "visitate" le sedi di due ditte a poca distanza, una a Summaga di Portogruaro e l'altra a Concordia. Trovato un altro mezzo rubato nei giorni scorsi

Incursioni lampo nella notte, i ladri mettono a segno un doppio colpo tra le zone artigianali di Concordia Sagittaria e Summaga di Portogruaro. Due diverse aziende sono state "visitate" nel giro di poche ore, nella notte tra domenica, e lunedì, con modalità quasi identiche: dalla prima è sparito un Volkswagen Transporter di colore blu, dalla seconda un Opel Movano. Entrambi i mezzi al momento dei furti erano vuoti e parcheggiati nell'area delle rispettive ditte.

Nessuna traccia dei responsabili, che si sono dati alla fuga con il favore delle tenebre. Vista la vicinanza delle ditte colpite, comunque, è piuttosto probabile che dietro ai due colpi ci sia la stessa mano. Sul posto si sono portati i carabinieri di Portogruaro per avviare le indagini e risalire ai colpevoli. Nelle stesse ore le forze dell'ordine hanno anche ritrovato un altro furgone rubato nei giorni scorsi, un Doblò asportato da un magazzino comunale di Portogruaro. Si trovava abbandonato nella stessa area degli ultimi due furti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento