rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala

Furto senza scrupoli: rubano i fiori dalla tomba di un neonato

È accaduto al cimitero di Santa Maria di Sala. Non è la prima volta che accade, già in passato sono stati trafugati fiori ed anche piccoli oggetti personali

Un furto che non guarda in faccia nessuno. È accaduto a Santa Maria di Sala dove, come riporta La Nuova Venezia, sono stati trafugati dei fiori dalla tomba di un neonato.

La piccola tomba è stata presa di mira per l'ennesima volta da persone senza scrupoli. Simonetta e Stefano Maso (ex segretario della Lega Nord) quasi si aspettavano che ancora una volta qualche persona senza cuore avrebbe rubato i fiori dalla tomba del proprio figlioletto, tanto che pochi giorni fa Stefano aveva postato una foto nel suo profilo facebook in cui diceva: "Vediamo se ti porti via anche questi".

Che sia stata la sfida lanciata o solamente la noncuranza, i fiori sono stati rubati anche questa volta, nonostante fossero finti e nonostante già un anno fa il papà avesse messo un cartello di fianco alla lapide del figlio: "A te che continui a rubare i fiori di questa piccola creatura dico: vergognati", recitava il foglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto senza scrupoli: rubano i fiori dalla tomba di un neonato

VeneziaToday è in caricamento