rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Cristo Re

Raffica di furti in tutta Jesolo Cassaforte rubata all'imprenditore

I ladri nelle ultime sere hanno colpito al lido e in paese, in un'abitazione bottino da 20mila euro. Il passaparola corre, ora la gente ha paura

Non solo i camion dell’organizzazione di Miss Italia. Nei giorni scorsi i ladri a Jesolo hanno fatto razzia ovunque: in paese e sul litorale, nelle case e nei garage, nelle stradine più isolate e nei quartieri più popolati. E tra i bersagli è finito pure un noto imprenditore, residente in via Cristo Re, a cui è stata rubata la cassaforte con dentro ventimila euro tra contanti e gioielli. Come riporta La Nuova Venezia, i malviventi hanno colpito pure al supermercato Famila. Insomma, una raffica che ha fatto crescere allerta e timore tra gli jesolani. Perché il passaparola corre veloce, anche e soprattutto su Facebook.

I ladri hanno agito in via Vanvitelli, tra piazza Marina e Nember, all’ora di cena. Si sono arrampicati sul terrazzo di un’abitazione per poi rubare la cassaforte, poi hanno tentato di intrufolarsi nell’appartamento dei vicini ma è suonato l’allarme è sono fuggiti. La famiglia derubata stava tranquillamente mangiando in casa, ma non si è accorta di nulla. Molti residenti sono scesi in strada dando la caccia ai ladri, che ovviamente si erano già dileguati.

Furti anche a Jesolo Paese, nell’area del Parco delle Rimembranze. La gente teme che si ripeta il film dell’anno scorso, quando le bande hanno iniziato a colpire con l’arrivo della stagione fredda. Nelle ultime notti le forze dell’ordine hanno predisposto vari posti di blocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti in tutta Jesolo Cassaforte rubata all'imprenditore

VeneziaToday è in caricamento